Deck ninja (ninjutsu)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Deck ninja (ninjutsu)
Sbirciando tra le cianfrusaglie di internet,inciampo in questo.
Come l'ho visto ho fatto Heeee: .
Terre
20 Island
Creature:
2 Higure, il vento immobile
4 Shinobi foscalama
4 Ninja dalla notte fonda
2 Colei che va per vie segrete
4 Ornitoteri
Magie:
4 Cancel
4 Telling time
4 Mana leak
4 Shuko
4 Remand
4 Acconsentire
Ma poi riguardandolo ho fatto:MMhhhhh .....forse non e' un granke' ma con qualke ritocchino possiamo dargli nuova vita.
Ed e' stato qui' che mi sono incaponito e come si dice a roma (jo dato na riggirata).
Ma bando alle ciance,e rimbocchiamoci le maniche:
Il reparto creature mi sembra discreto, solo
aggiungerei 4 flying men, ottimi perchè a cc 1 e volanti.
Di terre ne aggiungerei 2, e le vedo bene così suddivise:
5 fetch (3 UB e 2 UW):
2 Blinkmoth nexus (aiutano i ninja benissimo)
1 ghost quarter (elimina parecchi fastidi come factory e altre nexus)
1 tolaria west (utile a partita inoltrata per cercare quarter o nexus)
13 isole
Le magie sono davvero da rivoluzionare, se vogliamo giocare aggro control,e mantenere i counter:Potremmo mettere:
4 remand (peschi, va bene)
4 memory lapse (fortissimi, molto più dei leak)
Poi toglierei assoltamente i cancel e gli acconsentire (non servono
a niente, non bisogna solo counterare,ma dobbiamo soltanto rallentare,e meeenare:bball: )
Quindi dentro 3jitte,2 spade di fuoco e ghiaccio e 3 think twice, oltre ai telling time che vedo bene in 2x.
Piu' o meno ci siamo,questa e' la lista che ne uscirebbe fuori:
Lande: 22
3 Polluted delta
2 Flooded strand
2 Blinkmoth nexus
1 Ghost quarter
1 Tolaria west
13 Island
Creature: 20
4 Flying men
2 Higure, still wind
4 Mistblade shinobi
4 Ninja of deep hours
2 Walker of secret ways
4 Ornithopter
Magie: 18
4 Remand
4 Memory lapse
3 Umezawa's jitte
2 Sword of fire and ice
3 Think twice
2 Telling time
Ora non rimane che costruire una side degna di questo mazzo,che cosi' a primo impatto sembra dare buone speranze,e poi sarebbe anche meglio provarlo!
Lascio a voi l'ardua prova............
Come l'ho visto ho fatto Heeee: .
Terre
20 Island
Creature:
2 Higure, il vento immobile
4 Shinobi foscalama
4 Ninja dalla notte fonda
2 Colei che va per vie segrete
4 Ornitoteri
Magie:
4 Cancel
4 Telling time
4 Mana leak
4 Shuko
4 Remand
4 Acconsentire
Ma poi riguardandolo ho fatto:MMhhhhh .....forse non e' un granke' ma con qualke ritocchino possiamo dargli nuova vita.
Ed e' stato qui' che mi sono incaponito e come si dice a roma (jo dato na riggirata).
Ma bando alle ciance,e rimbocchiamoci le maniche:
Il reparto creature mi sembra discreto, solo
aggiungerei 4 flying men, ottimi perchè a cc 1 e volanti.
Di terre ne aggiungerei 2, e le vedo bene così suddivise:
5 fetch (3 UB e 2 UW):
2 Blinkmoth nexus (aiutano i ninja benissimo)
1 ghost quarter (elimina parecchi fastidi come factory e altre nexus)
1 tolaria west (utile a partita inoltrata per cercare quarter o nexus)
13 isole
Le magie sono davvero da rivoluzionare, se vogliamo giocare aggro control,e mantenere i counter:Potremmo mettere:
4 remand (peschi, va bene)
4 memory lapse (fortissimi, molto più dei leak)
Poi toglierei assoltamente i cancel e gli acconsentire (non servono
a niente, non bisogna solo counterare,ma dobbiamo soltanto rallentare,e meeenare:bball: )
Quindi dentro 3jitte,2 spade di fuoco e ghiaccio e 3 think twice, oltre ai telling time che vedo bene in 2x.
Piu' o meno ci siamo,questa e' la lista che ne uscirebbe fuori:
Lande: 22
3 Polluted delta
2 Flooded strand
2 Blinkmoth nexus
1 Ghost quarter
1 Tolaria west
13 Island
Creature: 20
4 Flying men
2 Higure, still wind
4 Mistblade shinobi
4 Ninja of deep hours
2 Walker of secret ways
4 Ornithopter
Magie: 18
4 Remand
4 Memory lapse
3 Umezawa's jitte
2 Sword of fire and ice
3 Think twice
2 Telling time
Ora non rimane che costruire una side degna di questo mazzo,che cosi' a primo impatto sembra dare buone speranze,e poi sarebbe anche meglio provarlo!
Lascio a voi l'ardua prova............
El Priest- Governatore
- Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07
Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70
Re: Deck ninja (ninjutsu)
Per me un buon mazzo ninja deve essere blu\nero, non possono mancare i tagliagole, i ninja scartini e occhi di pece (1 o 2 al massimo), come non possono mancare gli shuriken
Zamiel- Viandante
- Numero di messaggi : 15
Età : 40
Gran conoscitore : di ogni cosa inutile
Hobby : magic
Data d'iscrizione : 19.09.07
Re: Deck ninja (ninjutsu)
Il nero credo sia un' ottima idea,perche' ti da la possibita' di controllare al massimo la partita.....
Ma credo anke che alla fine diventi troppo controlloso e non ti dia piu' la possibilita' per giocare,rimanendo mana open.
Ma credo anke che alla fine diventi troppo controlloso e non ti dia piu' la possibilita' per giocare,rimanendo mana open.
El Priest- Governatore
- Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07
Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|