Red deck--(Rosso a go go)--
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Red deck--(Rosso a go go)--
// Lands
2 [DS] Darksteel Citadel - due terre sicure da poter sacrificare per le esplosioni
2 [MR] Great Furnace - due fornaci da mana rosso da sacrificare per le esplosioni
3 [DS] Blinkmoth Nexus - per pararsi,a volte sono utilissimi, oppure quando la partita stagna contro control
17 [10E] Mountain
// Creatures
4 [MR] Arc-Slogger
la creatura su cui è stato costruito il mazzo, se ti va bene la cali di
terzo turno con la canzone, è uno dei finisher per eccellenza con la
sua abilità
4 [MR] Slith Firewalker un pulcino che diventerà un ciccione se giocato al momento giusto
2 [FD] Grim lavamancer - credo non abbiano bisogno di presentazione
// Spells
4 [MR] Molten Rain
se la giocate al terzo turno andate con buone probabilità in vantaggio
terre sull'avversario e se per caso ne avete due, al 4 turno
l'avversario si ritrova con due terre in meno. poi se fate come me che
ne giocate 3 di seguito dal 3 al 5, l'avversario ve la concede
questa carta è fondamentale soprattutto per i due danni oramai sicuri
visto lo spopolare di terre non base.Vi faccio un esempio:se
l'avversario di primo turno sfetcha, mette in gioco una shockland si
prende 3 danni in totale, tu al terzo turno gliela spacchi sono -5hp
overtime solo con 1 carta.
4 [MR] [url=Seething%20Song]Seething Song[/url] - la canzoncina, ti permette di giocare arcslogger di terzo turno e avolte ti tira fuori dai guai quando sei in manasick
4 [MR] Sudden shock da sparare sulle creature dell'oppo. o su boros o cmq weenie
4 [MR] Shrapnel Blast - finisher? boh 5 frappe che potete sparare o sull'avversario o su una creatura. fondamentali.
3 [MR] Rift Bolt- adoro questa carta, 3 danni in faccia all'oppo o ad una creatura a costo 1:P
4 [FD] Magma Jet - due danni e ti sistemi la pescata
3 slot liberi_______
*In bagar per le tre slot libere ci sono:
Sono indeciso pero' se mettere 3 Pulse of the Forge o 3 Char
le cose su cui ho le perplessità:
forse 3 impulsi invece che 4, e le grab the reins (carta lollosissima)
non so, spesso fanno fare matchup ma spesso non ci fai nulla,forse di side?!!boh!!
SIDE:
Side da definire....nessuna idea per adesso,chiedo help!
2 [DS] Darksteel Citadel - due terre sicure da poter sacrificare per le esplosioni
2 [MR] Great Furnace - due fornaci da mana rosso da sacrificare per le esplosioni
3 [DS] Blinkmoth Nexus - per pararsi,a volte sono utilissimi, oppure quando la partita stagna contro control
17 [10E] Mountain
// Creatures
4 [MR] Arc-Slogger
la creatura su cui è stato costruito il mazzo, se ti va bene la cali di
terzo turno con la canzone, è uno dei finisher per eccellenza con la
sua abilità
4 [MR] Slith Firewalker un pulcino che diventerà un ciccione se giocato al momento giusto
2 [FD] Grim lavamancer - credo non abbiano bisogno di presentazione
// Spells
4 [MR] Molten Rain
se la giocate al terzo turno andate con buone probabilità in vantaggio
terre sull'avversario e se per caso ne avete due, al 4 turno
l'avversario si ritrova con due terre in meno. poi se fate come me che
ne giocate 3 di seguito dal 3 al 5, l'avversario ve la concede
questa carta è fondamentale soprattutto per i due danni oramai sicuri
visto lo spopolare di terre non base.Vi faccio un esempio:se
l'avversario di primo turno sfetcha, mette in gioco una shockland si
prende 3 danni in totale, tu al terzo turno gliela spacchi sono -5hp
overtime solo con 1 carta.
4 [MR] [url=Seething%20Song]Seething Song[/url] - la canzoncina, ti permette di giocare arcslogger di terzo turno e avolte ti tira fuori dai guai quando sei in manasick
4 [MR] Sudden shock da sparare sulle creature dell'oppo. o su boros o cmq weenie
4 [MR] Shrapnel Blast - finisher? boh 5 frappe che potete sparare o sull'avversario o su una creatura. fondamentali.
3 [MR] Rift Bolt- adoro questa carta, 3 danni in faccia all'oppo o ad una creatura a costo 1:P
4 [FD] Magma Jet - due danni e ti sistemi la pescata
3 slot liberi_______
*In bagar per le tre slot libere ci sono:
Sono indeciso pero' se mettere 3 Pulse of the Forge o 3 Char
le cose su cui ho le perplessità:
forse 3 impulsi invece che 4, e le grab the reins (carta lollosissima)
non so, spesso fanno fare matchup ma spesso non ci fai nulla,forse di side?!!boh!!
SIDE:
Side da definire....nessuna idea per adesso,chiedo help!
El Priest- Governatore
- Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07
Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70
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