World of adunanza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che dovrei fare?

3 partecipanti

Andare in basso

80s Che dovrei fare?

Messaggio Da El Priest Sab Giu 14, 2008 5:14 pm

Raga vengo in vostro soccorso,avete visto anche voi che ieri fabio mi ha invitato a iscrivermi ed a partecipare alla vita del suo sito....ora non saprei cosa fare,visto la bella toppata che mi hanno mollato loro un po' di tempo fa',io essendo un po rivoluzionario sarei tentato secondo mia fede, a ribbellarmi a questa situazione,ma poi non so come potrebbe andare la cosa,forse tutto andrebbe a mio favore,e cioe' che voi mi dareste ragione tanto cambiare la situazione del sito ecc. ecc...
oppure che mi ritroverei da solo a combattere contro tutto e tutti.....

Non so cosa fare helpatemi!!!!

Question Question Question
El Priest
El Priest
Governatore
Governatore

Maschio Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07

Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70

http://magicwow.do-goo.com

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Che dovrei fare?

Messaggio Da Blue Wizard Dom Giu 15, 2008 1:07 am

Allora Riccardo incomincio dicendoti che io personalmente non ti andrò mai contro perchè secondo me tu hai la più piena ragione... Inoltre mi dispiace che venerdì non hai potuto fare niente visto che si è deciso di fare il draft (che tra l'altro faceva un po' pena). Comunque io credo che tu alla fine debba cedere all'iscrizione per non mandare le cose su una brutta strada, e io proporrei una cosa che forse potrebbe risolvere qualcosa. Ovvero avevo pensato di far venire tutti quelli della nostra Gilda su questo forum e di farlo diventare il forum della NOSTRA GILDA... Che ne pensi?
intanto possiamo usare il forum di Fabio solo per organizzarci per i tornei che facciamo sempre tra noi che ci conosciamo (ormai è un anno). Se poi tu riesci a dare una mano a me e a matteo (in particolare) anche nel settore MAGIC, io ti sarei molto riconoscente. Poi se gli altri vogliono iscriversi anche per parlare di MANGA ed ANIME o ancora di MAGIC, sta a loro penso (visto che alla fine siamo solo in tre su questo forum e tra l'altro non siamo neanche tanto attivi: e mi dispiace anche tanto) iscriversi: in primis penso a simone, davide e lorenzo (che giocano sia su WOW sia con MAGIC e che ancora non si sono iscritti).
Inoltre se riesco a trovare qualcuno che voglia giocare online con noi cercherò di convincerlo ad unirsi sia nella GILDA sia su forum. Che ne dici?
Blue Wizard
Blue Wizard
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 102
Gran conoscitore : della noia
Hobby : molti
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Che dovrei fare?

Messaggio Da OrochimaruM Dom Giu 15, 2008 6:02 pm

El Prest da solo non ci combatterai, avrai l'appoggio di Orochimarum(Aldebaron) e BlueWizzard(Akiralessio),cioè silvantropi e counter una bella accoppiata.Bella l'idea del forum a posta per l gilda che ha avuto Blue, certo però il nome World of Adunanza per una gilda dell'orda suona strano,ma noi siamo strani no?Poi per la sezione Anime Manga io posso aprire qualche sezione su qualche Manga che leggo tipo Naruto se piace.

Comunque tralasciando le innovazioni,mi dispiace per venerdi e per non averti risposto subito,pensa che alla fine del Draft Fabio mio ha costretto a sorbirmi una lezione avanzata per il draft,ma se stavo tra Fabio e Aldino ditemi voi che cosa mi arrivava,per di più Fabio faceva i miei stessi colori.Mi è dispiaciuto vederti cosi perchè tu tornvi anche da lavoro e stanco penso che una partita per rilassarti ti faceva un pò bene non credi.Comunque cerchiamo di resistere io per esempio sono un tipo che non ci bada lascio passare e non le calcolo.Forza su il trio 2Tauren e 1Troll potra farcela? lol! lol! lol! lol!
OrochimaruM
OrochimaruM
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 68
Età : 35
Gran conoscitore : viva il verde
Hobby : giocare ai tcg
Data d'iscrizione : 02.10.07

Foglio personaggi
.: Myotismon(34)-Aldebaron(70)

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Che dovrei fare?

Messaggio Da El Priest Dom Giu 15, 2008 6:31 pm

Grazie raga per fortuna che ci siete voi che mi appoggiate

Grasssie Grasssie
El Priest
El Priest
Governatore
Governatore

Maschio Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07

Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70

http://magicwow.do-goo.com

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Che dovrei fare?

Messaggio Da Blue Wizard Dom Giu 15, 2008 10:14 pm

Di niente rick!!!
Scusatemi se in questi giorni non ci sono stato e non ci sarò per molto tempo, ma ancora devo preparmi la TESINA (mannaggia!!!!!!!)... poi sto facendo esercizi di matematica assurdi per la prova d'esame scritta: sono troppo difficili!!!! Aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!
Blue Wizard
Blue Wizard
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 102
Gran conoscitore : della noia
Hobby : molti
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Che dovrei fare?

Messaggio Da OrochimaruM Lun Giu 16, 2008 4:21 pm

parli te di matematica io che dovrei dire terrore allo stato puro.Speriamo bene. lol!
OrochimaruM
OrochimaruM
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 68
Età : 35
Gran conoscitore : viva il verde
Hobby : giocare ai tcg
Data d'iscrizione : 02.10.07

Foglio personaggi
.: Myotismon(34)-Aldebaron(70)

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Che dovrei fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.