World of adunanza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Implementazioni che vorrei aggiungere

3 partecipanti

Andare in basso

80s Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da El Priest Dom Mar 09, 2008 2:49 pm

Ciao raga....sto periodo mi stanno frullando parecchie idee per la testa....avevo intenzione di buttare giu' qualche nuva sezione e magari proporre qualcosa di nuovo....

Wabbe bando alle ciance,vi listo cio' che voglio fare:


  1. Nuova sezione riguardante Magic,in particolare una sezione apposita per tornei online di magic...fattibili su msw,bisogna organizzarsi prima,ma di questo il problema non si pone.
  2. Nuova sezione riguardante il gioco in scatola di wow,perche' insieme a simone si era deciso di comprare il gioco i scatola di wow e magari riportarne qui' dati e risultati x aggiornarci quando non ci si vede....






  • Sto ancora valutando il fatto di riproporre nuovo moderatori del sito...non avendo molto tempo a disposizione,quindi magari proponete voi chi volete che sia moderatore,poi ci si mette d'accordo insieme....ho bisogno di persone che abbiano tempo da impegnare nel sito,non dico 24/24 ma almeno quel po' di tempo che possa servire per moderare,aggiungere nuovi post per rinvigorire il sito...e magari proporre nuove idee,poi io son sempre qui',non vi lascio soli!!!


Fatemi sapere voi......io son qui'!


Ultima modifica di El Priest il Lun Mar 10, 2008 5:55 pm - modificato 2 volte.
El Priest
El Priest
Governatore
Governatore

Maschio Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07

Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70

http://magicwow.do-goo.com

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da Blue Wizard Dom Mar 09, 2008 7:57 pm

Ciao Richard!!! Mi fa piacere che sei tornato sul sito... sono stato mesi ad aspettare che tu o Zamiel tornaste a scrivere... Comunque per le sezioni a me vanno bene: l'unico problema è quello di popolare il forum, visto che siamo 6 utenti (credo), e magari di organizzarci per vederci e fare qualcosa o di magic o di WoW. Spero che ci incontreremo presto... io intanto provo a convincere qualcuno ad iscriversi al sito!!! Almeno ci provo.... Ciaoooooo
Blue Wizard
Blue Wizard
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 102
Gran conoscitore : della noia
Hobby : molti
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da El Priest Lun Mar 10, 2008 5:54 pm

Ma wiz il problema della popolazione non mi interessa piu' di tanto, perche' come sai il sito e' nato per una questione di incontro....
un punto di raduno per noi...ma che alla fine sara' aperto a gente che si vuole unire a noi.....

Per ora organizziamoci per una riunione colettiva poi se ne riparlera' in dovuta sede..
El Priest
El Priest
Governatore
Governatore

Maschio Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07

Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70

http://magicwow.do-goo.com

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da OrochimaruM Lun Mar 10, 2008 11:37 pm

So che potrebbe sembrarti azzardato, ma mi vorrei proporre come moderatore, riguardo le idee non sò si potrebbe aprire una sezione per download, solo per proporre, che ne dici?
OrochimaruM
OrochimaruM
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 68
Età : 35
Gran conoscitore : viva il verde
Hobby : giocare ai tcg
Data d'iscrizione : 02.10.07

Foglio personaggi
.: Myotismon(34)-Aldebaron(70)

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da OrochimaruM Lun Mar 10, 2008 11:56 pm

stavo pensando, una sezione dedicata alle immagini?Con tante foto, e poi l'avatar deve essere necessariemente piccolo?
Scusa ma visto che è un valvola di sfogo mi sfogo un pochino, non credi?
OrochimaruM
OrochimaruM
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 68
Età : 35
Gran conoscitore : viva il verde
Hobby : giocare ai tcg
Data d'iscrizione : 02.10.07

Foglio personaggi
.: Myotismon(34)-Aldebaron(70)

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da Blue Wizard Mar Mar 11, 2008 1:16 am

Finalemente anche tu!!! Si appoggio entrambe le decisioni!!!
Blue Wizard
Blue Wizard
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 102
Gran conoscitore : della noia
Hobby : molti
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da El Priest Mar Mar 11, 2008 2:51 am

Per adesso prendo solo per accettata la decisione di valutare le cose,e poi deciddero'!

Per il resto non vedo perche' non dovresti sfogarsi visto che la sezione e' chiamata cosi',pero' vengo anche a dirti di cercare di fare un post unico possibilmente e non spammare con milioni di post!

Grazie

P.S: Sto anche scrivendo delle regole da tener sempre presente per una migliore vita del sito..

Saluti
El Priest
El Priest
Governatore
Governatore

Maschio Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07

Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70

http://magicwow.do-goo.com

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da OrochimaruM Mar Mar 11, 2008 5:16 pm

si mi scuso, ma mi potresti dire che cosa significa "spammare"?Visto che sono ancora un pò ignorante Sad ,
OrochimaruM
OrochimaruM
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 68
Età : 35
Gran conoscitore : viva il verde
Hobby : giocare ai tcg
Data d'iscrizione : 02.10.07

Foglio personaggi
.: Myotismon(34)-Aldebaron(70)

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da El Priest Mar Mar 11, 2008 10:25 pm

Per spamm si intende una serie di messaggi che creano solo confusione,e che avrebbero molto piu' senso se inseriti in uno solo......
El Priest
El Priest
Governatore
Governatore

Maschio Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07

Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70

http://magicwow.do-goo.com

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da El Priest Mer Mar 12, 2008 3:43 am

Ciao orochi ho riletto le tue 2 ultime proposte ed ho fatto cosi' la dimensione massima degli avatar l'ho aumentata...e dimmi se cosi' va bene,almeno ho anche un vostro giudizio

Per la sezione dedicata alle immagini,non so mi sembra una cosa inutile,ma questa e' un'idea mia,magari se mi date qualche buon consiglio cambio idea..

Ah approposito fatemi uanlista delle cose che volete introdurre nel sito...cosi' ne parliamo e decidiamo insieme...

P.S: Ho inserito da poco anche la chatbox...piu' che altro serve per interagire tra di noi quando siamo online...io l'ho trovata utile voi?

A prestoz afro
El Priest
El Priest
Governatore
Governatore

Maschio Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07

Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70

http://magicwow.do-goo.com

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da Blue Wizard Gio Mar 13, 2008 1:30 am

per la chatbox: è sicuramente utile, ma lo sarà di più se riusciamo a connetterci in contemporanea

Per la sezione immagini, credo che OrochimaruM pensava di poter mettere immagini che lui poteva personalizzare a piacimento... così da rendere più "variopinto" il sito e più originali gli avatar!!!

Per le cose da aggiungere, ci penso un po'....

P.S. una cosa della sezione Deck: come si fa a mettere il link delle carte? Devo per caso andare sul database di magic e mettere il link di ogni carta?
Blue Wizard
Blue Wizard
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 102
Gran conoscitore : della noia
Hobby : molti
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da El Priest Gio Mar 13, 2008 3:46 am

Beh per la chatbox credo sia ovvio stare colegati insieme,per farla andare anche perche' la devo ancora testare quindi se vi incotrate te e orochi usatela e fatemi sapere.....sulla sincronizzazione ci si puo' lavorare.

Allora a quanto ho capito volete soltanto avere una galleria dove inserire le immagini fatte da voi,e che magari qualche utente possa usare,beh per quello ce' la galleria del sito,pero' per ora e' stat off,quindi la devo attivare e vedere come funziona...vi faro' sapere.

Per i link delle carte la spiegazione e' semplice,bisogna innanzitutto aprire in una pagina web il sito che fornisca un database di carte,e qui' vi posso aiutare io.....click me.....
E' un database buono per i miei gusti,ti da molte informazioni sulla carta ti da la possibilita' di fare ricerche piu' approfondite...una volta trovata la carta da linkare,copiate l'indirizzo web della stessa,entrate nel post che state scrivendo e cliccate sul simbolo a forma di catenella,se vi ci soffermate comparira' una scitta che dira' link,in seguito al click sulla stessa comparira' una finestrella,nel primo riquadro inserito l'inditrizzo web della carta ricercata,nel secondo riquadro inserite la parola che volete porti al link,in questo caso il nome della carta.

Ricapitolando dovreste soltanto postare la lista del mazzo,e per ogni carta scritta porre il link.

Fatemi sapere se la spiegazione e' stata chiara
El Priest
El Priest
Governatore
Governatore

Maschio Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07

Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70

http://magicwow.do-goo.com

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da Blue Wizard Sab Mar 22, 2008 4:43 pm

Vorrei sapere se nella sezione "vendo, compro, offro" si può mettere una lista delle carte che potrebbero servire ad ognuno di noi in modo tale che quando ci incontriamo possiamo effettuare scambi o/e compravendite.... se sì, apro un mio topic.
Possiamo anche aggiungere una qualche sezione per vedere se abbiamo programmi, giochi o quant'altro, se vi sta bene
Blue Wizard
Blue Wizard
Guardiano del Regno
Guardiano del Regno

Maschio Numero di messaggi : 102
Gran conoscitore : della noia
Hobby : molti
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da El Priest Sab Mar 22, 2008 10:02 pm

Nella sezione compro/cerco puoi tranquillamente aprire anche il tuo negozietto o quel che vuoi ce' apposta!

Pr la sezione dei download sono pro pero' sto ancora cercando di capire come debbo fare per mettere i file dal pc al sito....
La cosa particolare e' che non possiamo parlare di hack,perche' e' tutto coperto da cpyright ed io ci rimetto le penne....per il resto proponete o addirittura fate senza mio ordine siete stati nominati appositamente moderatori...

Fatemi sapere
El Priest
El Priest
Governatore
Governatore

Maschio Numero di messaggi : 186
Età : 41
Gran conoscitore : della gnagna
Hobby : Giocatore di magic e wow...ecc.......
Data d'iscrizione : 14.09.07

Foglio personaggi
.: Eseroth lv 70

http://magicwow.do-goo.com

Torna in alto Andare in basso

80s Re: Implementazioni che vorrei aggiungere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.